CHIAMATECI AL +39 339 4083371

PONTEGGI

Noleggio ponteggi a Quarto

Globo Ponteggi Edili si occupa anche degli aspetti burocratico-legali del settore. È infatti l’azienda ad occuparsi del PiMUS (Piano di Montaggio, Uso e Smontaggio) e POS (Piano Operativo di Sicurezza) relativo ai ponteggi, redigendolo nei minimi dettagli e nel rispetto delle esigenze del cliente - ma anche dei più rigorosi criteri di sicurezza. In questo modo, il proprietario/gestore del cantiere è sollevato da tale incombenza e, al tempo stesso, sicuro che il piano sarà redatto a regola d’arte e in conformità delle normative vigenti, oltre che pensato per rendere il lavoro degli operai il più possibile agevole.

I nostri servizi

Tipologie di ponteggi

due operai in un cantiere
Che si parli di ponteggi fissi, mobili o aerei (con ascensore), a telai o a tubi giunti (per il sostegno dei muri maestri di un edificio), in ferro o acciaio zincato oppure in alluminio, Globo Ponteggi Edili possiede i materiali più adeguati e funzionali a qualsiasi tipo di lavoro. Anche i più particolari: fra gli altri, ponteggi per interni, per appartamenti, ville o chiese, nel pieno rispetto delle murature interne, degli arredi e delle opere. La nostra forza è la capacità di progettare soluzioni personalizzate e su misura, anche nel caso di necessità particolari (sbalzi, accessi carrai, mantovane para sassi e posa di teli di protezione).

Noleggio ponteggi

dei ponteggi in metallo in un cantiere
Globo Ponteggi Edili è in grado di allestire strutture speciali in sospensione, come ponteggi per il risanamento di ponti autostradali o ferroviari o, ancora, all'interno di gallerie; lavora anche su scala più grande, come ad esempio nel caso di viadotti o svincoli autostradali, sempre con la medesima cura per il dettaglio. Se, invece, avete bisogno di una struttura elettrica per il sollevamento di materiali e persone, Globo Ponteggi Edili allestisce anche ponteggi con montacarichi e/o ascensori. 
Inoltre, nel caso il cliente avesse poca dimestichezza con tali apparecchiature o desiderasse velocizzare i lavori, possiamo garantire assistenza per tutta la durata degli stessi, mettendo a disposizione un manovratore esperto e capace.

Montaggio e smontaggio

Globo Ponteggi Edili si occupa di montare e smontare i ponteggi, assicurandone la struttura grazie a una metodologia di lavoro seria e rigorosa. Tale metodologia prevede un sopralluogo preliminare (totalmente gratuito e non impegnativo), la verifica dell’ambiente, del terreno e di eventuali ostacoli naturali e, successivamente, la stesura di un progetto di allestimento estremamente minuzioso e dettagliato.
Per un preventivo o per prenotare un sopralluogo, potete scriverci al nostro indirizzo email globoponteggi@gmail.com!
Share by: